• Investigazioni - Indagini - Ricerca Dati - Servizi Legali e Immobiliari

Revisione assegno di mantenimento

Revisione assegno di mantenimento

Scopo dell'indagine
In seguito ad una mutata situazione economica del coniuge e/o esigenze subentrate dei figli, l’attività investigativa può essere da supporto alla richiesta di una revisione dell’assegno di mantenimento, fornendo le prove necessarie a far valere i tuoi diritti in sede giudiziaria.

Al termine della nostra attività investigativa, verrà consegnata una relazione descrittiva, corredata da fotografie, da poter esibire nelle opportune sedi giudiziarie.

Assegno di mantenimento

Fase 1

In una prima consulenza il cliente descrive la sua problematica e l’obiettivo che vuole perseguire.

Fase 2

Successivamente si valuta attentamente come agire per ottenere il risultato nel più breve tempo possibile.

Fase 3

Dopo aver confermato l’incarico, si inizia l’attività secondo le modalità concordate producendo informazioni, fotografie e video, come prove schiaccianti.

Fase 4

Al termine dell’attività viene prodotto il Report finale, utile a dimostrare le circostanze richieste dal cliente.

Comportamenti da evitare

  • Svolgere attività investigative in proprio e improvvisate che potrebbero non avere rilevanza giuridica oltre a violare i diritti di riservatezza del coniuge.
  • Destare sospetto nel partner, evitando domande su spostamenti e uscite, che potrebbero ostacolare l’eventuale attività investigativa.

Azioni utili

In vista di una consulenza con un esperto, raccogliere informazioni su abitudini del partner, per facilitare il processo investigativo ed ottimizzare i tempi dell’eventuale attività.

Per maggiori informazioni contattaci

Risponderemo ad ogni richiesta fornendo tutte le informazioni necessarie, proponendo la soluzione più adatta.

CEVIP S.r.l. è una agenzia investigativa e società di servizi con sede a Taranto (Puglia) che opera nel settore investigativo, della ricerca e fornitura di visure e informazioni camerali, legali e immobiliari. Si rivolge a privati, professionisti, aziende e banche e finanziarie.

Ultime News

CEVIP S.r.l.   -   Uffici: Via Pastrengo, 14 - 20159 Milano // Corso Annibale, 44, - 74121 Taranto   -   Telefono: (+39) 099.7722262   -   FAX: (+39) 099.9870025
P.IVA: 02775000736
Realizzazione Sito Internet Entropia - Marketing, Comunicazione e Web ©